lunedì 17 settembre 2012

Sad MM

E talvolta capita di svegliarsi un lunedì mattina, trovarsi a pensare, con un caffé in mano  e un sorriso sulle labbra, a come organizzare al meglio la tua giornata e vedere quel sorriso spegnersi poco dopo a causa della folata gelida che accompagna una pessima notizia recapitata a domicilio a mezzo raccomandata. Sarò sincera: quello di oggi è stato un Monday da dimenticare!
In tarda serata però  un pò la fame, un pò il bisogno di quel calore che una buona cena in casa sa dare, un pò la piacevole sensazione dell'esser ormai affezionata a questo piccolo appuntamento settimanale, mi hanno spinta a risvegliarmi dal torpore in cui ero caduta ore prima, per dedicarmi al VegPiatto di questa sera.
Una cena veloce, calda, allegra e colorata faceva decisamente al caso nostro ed è così che, per la gioia di Daniele, ho optato per i wurstel viennesi di tofu  accompagnati da peperoni saltati in padella con pomodorini e fagioli cannellini! Gustoso, semplice e divertente per ritrovare il sorriso a tavola, anche nelle giornate no!

Nessun commento:

Posta un commento